Home » Moda » Mario Testino firma nuova campagna Michael Kors

Mario Testino firma nuova campagna Michael Kors

È firmata da Mario Testino la nuova campagna di Michael Kors. Il brand americano ha infatti affidato al celebre fotografo di moda le nuove campagne pubblicitarie per le collezioni Donna e Uomo.

Edie Campbell è la protagonista femminile. La bellissima modella britannica in posa sul sedile posteriore di un’auto d’epoca. La borsa della stagione è il modello Bancroft “progettata per essere una borsa per sempre” dice Michael. Anche le star Taylor Hill e Romee Strijd celebrano il glamour del marchio, fotografate da Testino in vari luoghi iconici della capitale inglese.

Per la nuova stagione, lo stilista si è ispirato all’idea di forza e sensualità femminile. La collezione punta infatti su stampe esotiche, oro, tonalità argento e nero, interpretate da Campbell per suggerire una sensazione di lusso.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Renault Twingo La Parisienne: la macchina per la donna chic.

In settimana abbiamo avuto il piacere di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della nuova ...

Condividi con un amico