Home » Moda » Peter Lindbergh firma campagna Ermanno Scervino autunno/inverno 2017/2018

Peter Lindbergh firma campagna Ermanno Scervino autunno/inverno 2017/2018

Peter Lindbergh firma la nuova campagna di Ermanno Scervino. La maison italiana affida al celebre fotografo di moda la nuova campagna per l’autunno/inverno 2017/2018. Protagonista degli scatti è la top model Mariacarla Boscono.

La modella è stata voluta dallo stilista fiorentino che spiega: “La donna che ho immaginato per questa collezione è forte – spiega lo stilista – indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri, dando vita a una nuova femminilità. Maria Carla è perfetta per dare volto a questa donna perché con la sua personalità sa interpretare in maniera originale ogni mia creazione“.

Accanto alla bellissima modella posa anche Victor Norlander. La coppia è immortalata mentre passeggia sul lungosenna di Parigi. Gli scatti in bianco e nero mettono in risalto i look delle nuove proposte della casa di moda italiana.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Renault Twingo La Parisienne: la macchina per la donna chic.

In settimana abbiamo avuto il piacere di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della nuova ...

Condividi con un amico