Home » Moda » Gabrielle, Kristen Stewart per il nuovo profumo Chanel

Gabrielle, Kristen Stewart per il nuovo profumo Chanel

Gabrielle è il nuovo profumo firmato Chanel. La celebre maison parigina lancia una nuova fraganza direttamente ispirata alla sua fondatrice, Gabrielle “Coco” Chanel. La nuova fragranza mira ad incarnare la personalità di Gabrielle Chanel e porta la firma del profumiere Olivier Polge.

Annunciata come una “composizione floreale astratta”, il nuovo Gabrielle si apre con note di mandarino, pompelmo e ribes nero. Il cuore della fragranza propone un mix di tuberosa, ylang ylang, gelsomino e fiore d’arancio. La nota aromatica è affidata all’essenza di sandalo e muschio.

Volto della campagna pubblicitaria del nuovo profumo Gabrielle è l’attrice Kristen Stewart protagonista dello spot firmato dal regista Ringan Ledwidge e degli scatti di Karim Sadley. La fragranza, disponibile già nei prossimi mesi, sarà contenuta in un elegante flacone in vetro sottile e in una morbida nuance dorata che riflette la luce. Gabrielle di Chanel sarà disponibile come Eau de Parfum nei formati da 50 e 100 ml al prezzo rispettivamente di 97€ e 137€.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Rosso in Miniera, a Narcao la memoria dei minatori

A Narcao, Cagliari, la miniera di Rosas ospita il 25 agosto “Rosso in Miniera”. Ideata ...

Condividi con un amico