Home » Moda » Alessandra Ambrosio per i gioielli Jacquie Aiche

Alessandra Ambrosio per i gioielli Jacquie Aiche

Alessandra Ambrosio nuova testimonial Jacquie Aiche. La celebre modella è infatti la protagonista della campagna per il lancio della nuova linea di gioielli del marchio americano.

L’angelo di Victoria’s Secret ha così posato per gli scatti firmati da Naj Jamai con le nuove preziose proposte Jacquie Aiche. La collezione di gioielli dedicata all’estate 2017 è ricca di accessori dai volumi sottili e forme essenziali. La supermodella brasiliana ha già sfoggiato i gioielli durante il Coachella Festival.

Classe 1981, la splendida top model sfoggia un fisico mozzafiato nonostante le due gravidanze. Alessandra è apparsa sulle passerelle internazionali la prima volta nel 2002 e nel corso degli anni ha sfilato per Laura Biagiotti, Christian Lacroix, Byblos, Fendi, Issey Miyake, Kenzo, Christian Dior, Nicole Miller e Oscar de la Renta. Ha inoltre firmato contratti per i cosmetici Revlon, Gap, Calvin Klein, e Giorgio Armani.

Grazie alla sua bellezza, nel 2003 si è posizionata all’83º posto nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo stilata dalla rivista FHM e nel marzo del 2014ha lanciato la sua linea di abbigliamento Ále by Alessandra realizzata in collaborazione con Cherokee.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Caravaggio a Milano: mostra evento a Palazzo Reale

Milano celebra Caravaggio con una mostra evento, allestita a Palazzo Reale dal 29 settembre al ...

Condividi con un amico