Home » Moda » Kate Middleton in Catherine Walker a Ypres

Kate Middleton in Catherine Walker a Ypres

The Prince of Wales and The Duke and Duchess of Cambridge, accompanied by King Philippe and Queen Mathilde of Belgium, visit the Commonwealth War Graves Commissions's Tyne Cot Cemetery to mark the centenary of Passchendaele in Zonnebeke, Belgium, on the 31st July 2017. Picture by James Whatling

William e Kate ospiti in Belgio alla cerimonia per i 100 anni dalla Battaglia di Passchendaele a Ypres. La coppia reale ha partecipato alle commemorazioni ufficiali per ricordare il centesimo anniversario della battaglia che è stata una delle più cruente della Prima Guerra Mondiale.

I duchi di Cambridge hanno reso omaggio alle migliaia di vittime della battaglia combattuta nelle Fiandre e che vide scontrarsi le forze alleate soprattutto britanniche, canadesi e australiane e l’esercito tedesco dal 31 luglio al 6 novembre 1917.

Per l’occasione Kate Middleton ha scelto un look sobrio ma sofisticato. La duchessa ha infatti indossato un cappotto Catherine Walker con orlo decorato dal merletto, un delizioso cappello in tinta e pumps firmate Gianvito Rossi. A completare l’outfit della duchessa un paio di orecchini di perle e una spilla.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico