Home » Moda » Dange-Rose, il nuovo profumo di Blumarine

Dange-Rose, il nuovo profumo di Blumarine

Dange-Rose è il nuovo profumo di Blumarine. Ispirato ad un’idea di sensualità, romanticismo e seduzione, il nuovo profumo della maison è ispirato ad una donna contemporanea ed attuale e ha come grande protagonista la rosa.

La composizione olfattiva si apre con le note fresche e luminose dei fiori di basilico in unione con pera Nashi e vibrante pepe rosa. Il cuore propone invece note di rosa Berusaiyu – una ribelle e sensuale rosa di Versailles – fresia e magnolia. Completano la composizone, firmata dal profumiere Pierre-Constantin Gueros, le note di legno di cachemire, patchouli ed ambra bianca.

Il nuovo Dange-Rose Blumarine è contenuto in un elegante flacone ovale in vetro ed è sormontato da un tappo conico. L’elegante collo della bottiglia è decorato con un anello di fiori di rosa dorati che crea un sofisticato contrasto con il nero del flacone. Il nuovo profumo sarà disponibile a partire dal prossimo 12 Settembre come Eau de Parfum nei formati da 30, 50 e 100 ml.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico