Home » Moda » Sara Sampaio per nuova campagna Pinko

Sara Sampaio per nuova campagna Pinko

Sara Sampaio testimonial Pinko. La bellissima modella portoghese è la protagonista della nuova campaign del brand italiano dedicata alla stagione Autunno Inverno 2017-2018.

Per la top model, che ha gia all’attivo collaborazioni con Jean Paul Gaultier, Balmain, Miu Miu, Moschino, Alberta Ferretti e Dolce e Gabbana, si tratta di una nuova e prestigiosa occasione di mostrare il suo indiscutibile fascino. Prima modella portoghese ad essere apparsa sulla celebre rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, la splendida Sara incarna alla perfezione la bellezza latina tanto che nel 2016 è stata inserita, dal sito models.com, nella classifica delle modelle più sexy.

Per la nuova campagna Pinko, l’angelo di Victoria’s Secret ha posato davanti all’obiettivo di Xavi Gordo con indosso alcuni dei capi più belli della nuova collezione della maison. Tra le proposte più accattivanti spiccano un lungo abito da sera monospalla ricamato e il pantalone di paillettes d’oro svasato sul fondo e indossato a contrasto con una felpa anni Settanta e una giacca maschile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico