Home » Moda » Twilly d’Hermès, nuovo profumo femminile della maison

Twilly d’Hermès, nuovo profumo femminile della maison

Twilly d’Hermès è il nuovo profumo femminile della celebre maison francese. La nuova fragranza è ispirata agli iconici twilly Hermès in seta con stampe colorate.

Firmata dalla profumiera Christine Nagel, la nuova fragranza è pensata per una donna giovane e dinamica e propone una composizione floreale fresca e vivace. Tra le note che compongono la nuova e deliziosa essenza Hermès si distinguomo quelle speziate e fresche dello zenzero, quelle dolci e opulente della tuberosa e ancora quelle calde e avvolgenti del sandalo che donano un irresistibile tocco orientale alla base del profumo.

Il nuovo Twilly d’Hermès, contenuto in una bottiglia in vetro squadrata dai bordi arrotondati e sormontata da un tappo nero a forma di bombetta, sarà disponibile dal prossimo Settembre come Eau de Parfum nei formati da 30, 50 e 75 ml.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico