Home » Moda » Sofia Vergara senza veli a 45 anni

Sofia Vergara senza veli a 45 anni

Sofia Vergara senza veli a 45 anni. La bellissima attrice colombiana ha infatti posato nuda per il nuovo numero di  Women’s Health.

La star di “Modern Family” difende il diritto al nudo anche per le over 40 e mostra orgogliosa il suo fisico scultoreo. La sensuale attrice confessa la sua voglia di mostrarsi e non lasciarsi affatto intimorire dal tempo che passa inesorabile: “Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani ragazze potevano fare una copertina del genere. Ho 45 anni, e anche se volessi, a questo punto della vita, non si può più essere perfette. Non è che odi questa cosa o che ne sia sconvolta, è solo la realtà dei fatti. Tutte cambiano e io lo sto vedendo sulla mia pelle“.

Classe 1972, Gloria Delgado-Pritchett di “Modern Family” è sposata con Joe Manganiello ed è madre di Manolo, nato nel 1992 da una precedente unione. L’attrice si è infatti sposata a soli diciotto anni con il suo migliore amico Joe Gonzalez. I due però hanno divorziato l’anno successivo alla nascita del loro primo e unico figlio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico