Home » Moda » Remix Collection, nuova linea di gioielli di Swarovski

Remix Collection, nuova linea di gioielli di Swarovski

 

Remix Collection è la nuova linea di gioielli di Swarovski che permette di creare preziosi che meglio rappresentino la personalità di ciascuno.

 

Come sottolinea Nathalie Colin, direttore creativo della maison, la nuova linea è un omaggio alla creatività e all’originalità: “La nuova Swarovski Remix Collection è un brillante esempio di come i gioielli Swarovski siano adatti ad ogni donna. Questa divertente collezione invita ad esprimere il proprio stile e la propria personalità grazie ad un concetto di versatilità e personalizzazione. Dopotutto, ciò che caratterizza i gioielli Swarovski è un glamour moderno reinterpretato in modo straordinario.

Basta scegliere gli elementi da combinare insieme per rivisitare un gioiello tradizionale rendendolo unico. Tra gli elementi tra cui scegliere ci sono quadrifoglio l’occhio, la mano di Fatima fino alle emoji e agli elementi geometrici in diverse finiture.

 

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico