Home » Moda » Stella McCartney e Adidas, nuova collezione autunno inverno 2017-2018

Stella McCartney e Adidas, nuova collezione autunno inverno 2017-2018

Continua la collaborazione tra Stella McCartney e Adidas. La stilista inglese e il celebre brand proseguono la loro fortunata e lunga collaborazione con il lancio della nuova linea dedicata all’autunno inverno 2017-2018.

Si tratta di una linea che propone capi pensati per una donna sportiva e dallo stile contemporaneo e femminile. La designer ha spiegato di aver voluto creare capi di design senza compromettere le prestazioni o lo stile.

Anche per la nuova collezione Adidas, la stilista punta su stile e praticità: “Per la stagione fredda volevo che le donne si sentissero libere di potersi allenare ovunque e di essere creative in qualunque ambiente si trovassero. Che preferiscano la strada o il parco, il tapis roulant o la palestra, in questa collezione c’è qualcosa per tutti i gusti perché è ricca di capi molto versatili, quindi non ci sono scuse per non muoversi.”

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico