Home » Moda » H&M Studio x Colette: la nuova collezione in arrivo

H&M Studio x Colette: la nuova collezione in arrivo

H&M Studio x Colette. Il colosso svedese della moda low cost lancia ua nuova limited editioni collaborazione con il concept store fondato da Sarah Andelman. Si tratta di una prima assoluta per il marchio della moda low-cost, che da sempre ha preferito la distribuzione tramite i propri marchi, tra i quali Cheap Monday, COS, Monki, Weekday e & Other Stories.

La collezione per l’autunno inverno 2017/2018 si compone di 9 capi. Tra i pezzi più rappresentativi il poncho in lana e nylon e la minigonna a trapezio in pvc, in stile anni Sessanta. Andelman descrive la collezione così: ‘Le creazioni di H&M Studio x Colette sono percorse da un mood arty e urban. Questo è interessante non solo per lo store in sé, ma per ogni donna che desidera un capo portabile e allo stesso tempo d’impatto’.

La capsule H&M Studio per Colette sarà in vendita dal 21 agosto sul sito di Colette mentre dal 14 settembre sarà disponibile anche in alcuni negozi selezionati H&M.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico