Home » Moda » Poster Girl, nuova collezione speciale Prada

Poster Girl, nuova collezione speciale Prada

Poster Girl è la nuova collezione speciale firmata Prada. Si tratta di una line in edizione limitata lanciata dalla maison italiana per l’autunno inverno 2017-2018. Proprio alla sfilata dedicata a quella stagione si ispirano le stampe riportate su felpe e t-shirt che compongono la linea. I poster sono stati ideati da Miuccia Prada e dallo Studio Amo di Rem Koolhaas ispirandosi all’ultima collezione della maison italiana

Le t-shirt sono in cotone bianco e tutte stampate con un vero e proprio poster così come le felpe. Queste ultime sono proposte nella doppia variante con manica lunga o corta, anche con cappuccio.

I tagli sono estremamente lineari, in tutto e per tutto basici, ma le stampe sono la vera sorpresa di questa proposta e il cuore stesso della collezione che si chiama Poster Girl proprio perché ogni stampa è un vero e proprio poster di ispirazione cinematografica.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico