Home » Moda » Girl of Now, nuovo profumo Elie Saab

Girl of Now, nuovo profumo Elie Saab

Girl of Now è il nuovo profumo femminile firmato Elie Saab. La maison lancia la sua nuova fragranza femminile che si presenta come un vero e proprio inno all’ambizione della donna moderna.

Un profumo delicato, elegante e raffinato che si apre con le note di pistacchio tostato, accompagnato da delicati sentori di pera e mandarino. Compongono la base della fragranza le note di patchouli e fiori d’arancio, in perfetta armonia tra loro. Il cuore dell’essenza propone le note di magnolia e mandorla. Completano il bouquet, realizzato da Sophie Labbé e Dominique Ropion, le note di fondo di fava Tonka e latte di mandorla.

Il flacone che racchiude la fragranza Girl Of Now Elie Saab è in vetro ed è impreziosito da un motivo floreale caratterizzato da petali in smalto azzurro. Il nuovo Girl Of Now è disponibile ineiformati da 30, 50 e 90 ml oltre che in versione bagno doccia, deodorante spray e latte corpo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico