Home » Moda » Bianca Balti in Ovs sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Bianca Balti in Ovs sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Ovs debutta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Il brand fa il suo debutto tra le grandi griffe della moda e lo fa affidandosi alla bellissima Bianca Balti.

La splendida top model è stata infatti tra le protagoniste del tappeto rosso della cerimonia di apertura della 74esima Mostra Internazionale del Cinema. La modella italiana ha sfilato davanti agli obiettivi dei fotografi fasciata in un candido abito-kimono, realizzato in edizione limitata.

La modella, che è anche testimonial Ovs, ha sfoggiato con estrema eleganza un look total off white, composto da un microabito di cady indossato sotto un maxi kimono in organza di seta che s’ispira agli abiti dei samurai. A completare l’outfit una cintura in gros grain, per dare particolare enfasi al punto vita. L’abito sarà disponibile in limited edition online exclusive, anche in nero, sui siti della catena, dal 20 settembre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico