Home » Moda » Dua Lipa nuova testimonial Patrizia Pepe

Dua Lipa nuova testimonial Patrizia Pepe

Dua Lipa per Patrizia Pepe. La popstar dal fascinomagnetico è la nuova protagonista della nuova campagna di Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2017-2018. Per celebrare i primi 25 anni di attività del brand, Patrizia Bambi, ha voluto realizzare un’ad campaign molto speciale rendendo omaggio anche alla musica che è tra le maggiori fonti di ispirazione per le sue collezioni. Da qui la scelta di Dua Lipa che rivela una femminilità delicata e sensuale ma ha anche una natura audace e irriverente.

L’ad campaign è stata realizzata a New York e sarà presentata ufficialmente il prossimo 20 Settembre con uno speciale video nel contesto di Milano Moda Donna. La cantante ventunenne appare perfettamente a suo agio nei panni di modella davanti all’obiettivo di Sharif Hampza. La nuova testimonial indossa tutti i look in total black che compongono la linea di Patrizia Pepe per la stagione in arrivo, tra giubbini di pelle, giacche sartoriali, stivaletti ricamati e choker al collo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico