Home » Moda » Emilia Clarke e Kit Harington testimonial Dolce e Gabbana

Emilia Clarke e Kit Harington testimonial Dolce e Gabbana

Emilia Clarke e Kit Harington testimonial Dolce e Gabbana. Le due star de Il Trono di Spade sono infatti i protagonisti di due spot realizzati da Matteo Garrone per The One, la nuova fragranza Dolce & Gabbana. La bellissima Emilia è il volto di The One Eau de Toilette mentre “Jon Snow” è il volto di The One for Men.

La nuova ad campaign è stata ambientata, come l’ultima linea moda del duo di stilisti italiani, tra le vie del centro di Napoli. Nei video firmati da Garrone, i due attori si muovono tra le strade del capoluogo campano accompagnati da personaggi della vita quotidiana che offrono un babà, dividono un piatto di linguine allo scoglio o li trascinano nel ballo.

Fasciata in un aderente tubino nero e con voluttuosi capelli mossi, la bellissima Daenerys cammina per le strade di Napoli accolta da una folla calorosa che la invita ad assaggiare spaghetti al pomodoro e a ballare sulle note di Tu Vuo’ Fa’ l’Americano di Renato Carosone.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico