Home » Moda » Locman, collezione di orologi in limited edition

Locman, collezione di orologi in limited edition

LOCMAN Movimento Moon

Da Locman arriva una collezione di orologi in limited edition. Il brand lancia Montecristo Moon, una serie limitata di 300 orologi dotati del movimento meccanico manuale storico Lemania 1883, lo stesso scelto dalla Nasa per l’orologio indossato da Neil Armstrong nello storico sbarco sulla Luna.

Il modello Montecristo è stato lanciato dall’azienda di orologeria dell’Elba 30 anni fa. Locman ha reperito nel tempo, 300 pezzi di movimenti Lemania 1883 e ha deciso di produrre una serie limitata di orologi dedicati alla leggendaria isola di Montecristo.

Lemania è un’antica manifattura fondata nel 1884 in Svizzera dall’orologiaio Alfred Lugrin. Premiata con riconoscimenti di eccellenza per la qualità dei suoi movimenti, in 100 anni di storia Lemania ha realizzato diversi straordinari movimenti come ad esempio il calibro 1873 che nel 1962 venne scelto dalla Nasa per sbarcare sulla Luna al polso di Neil Armstrong.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico