Home » Moda » Find, Amazon lancia suo brand moda

Find, Amazon lancia suo brand moda

Amazon lancia il suo brand di moda. Il colosso dell’e-commerce lancia infatti la sua prima collezione moda che si chiama Find. Si tratta della prima linea fashion firmata e prodotta direttamente da Amazon.

L’ispirazione della prima collezione proviene direttamente dallo street-style che riassume tutte le tendenze più attuali. Tra le proposte si trovano così capi basici ma anche a qualche pezzo chiave più trendy. Si tratta di una linea il cui stile intende soddisfare un po’ tutti i gusti e le esigenze, come sottolinea il direttore di Find Glen George: “Ci appassiona la moda e disegnare per le persone che la pensano come noi. Crediamo che ciascun cliente abbia uno stile proprio e Find intende celebrarlo. Abbiamo tratto ispirazione da quel che ci circonda per creare i nostri pezzi chiave e tanti capi basic in modo che ogni cliente possa creare uno stile personale”

Il lancio ufficiale del brand avverrà durante la London Fashion Week della settimana prossima fissata per il 16 settembre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico