Home » Motori » Ford amplia la propria offerta Vignale con Ford Kuga Vignale e Ford Edge Vignale

Ford amplia la propria offerta Vignale con Ford Kuga Vignale e Ford Edge Vignale

Lusso e tecnologia per le nuove Ford Edge Vignale e Ford Kuga Vignale

In un mercato caratterizzato da andamenti altalenanti c’è comunque una fetta di clientela che sempre più è alla ricerca di vetture dal taglio esclusivo e in grado di offrire un’esperienza di possesso assolutamente unica. A questa richiesta così particolare risponde Ford con la propria linea Vignale che oggi si amplia ancora di più con la presenza di Ford Kuga Vignale e Ford Edge Vignale: due SUV lussuosi in grado di soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti. È la prima volta che l’ovale blu associa alla linea Vignale il mondo dei SUV e sono certo che il risultato finale sarà strepitoso.

Il nuovo Kuga Vignale e Edge Vignale rappresentano declinazioni specifiche delle vetture di base ed oltre ad essere dotate di interni in prestigiosa pelle Windsor rappresentano lo stato dell’arte per la tecnologia. Le vetture sono infatti dotate di sistemi quali il Ford Adaptive Front Lighting System, che regola il fascio dei fari e l’intensità in funzione dell’ambiente esterno oppure di sistemi quali il SYNC3, che offre oggi prestazioni più veloci, uno schermo touchscreen da 8 pollici e che risponde alle gestualità tipiche dei cellulari moderni.

Per quanto riguarda le motorizzazioni sono previste versioni TDCi disel che verranno affiancate anche da versioni benzina con tecnologia EcoBoost. La trazione integrale Ford Intelligent All Wheel Drive (AWD) è di serie nella Ford Edge Vignale mentre viene offerta come optional per la Kuga Vignale.

Entrambe le vetture godono dell’insonorizzazione frutto della tecnologia Ford Active Noise Control che emette onde di segno contrapposto rispetto a quelle prodotte dal motore così da cancellarne di fatto ogni traccia di rendere il viaggio una piacevole esperienza di guida.

Alessio

Ingegnere (anche conosciuto come LINGEGNERE, tutto attaccato) da sempre appassionato di fotografia applica il suo talento a vari settori quali le automobili, le moto ed il turismo. Viaggiatore seriale sempre in bilico tra due mondi: quello serio fatto dalla giacca e dalla cravatta e quello più leggero, fatto dall'avventura zaino in spalla. Cercate i suoi lavori, seguitelo sui social.
x

Guarda anche

Ford, fari puntati sulla nuova Fiesta (e qualche sorpresa)

Una nuova generazione di compatte è pronta a sbarcare sul mecato: ma la nuova Fiesta ...

Condividi con un amico