Home » Motori » Smart diciottesimo anniversario in edizione limitata

Smart diciottesimo anniversario in edizione limitata

smart-halloween-limited-edition-5

Si è tenuto durante il weekend del ponte di Halloween un party celebrativo per festeggiare i 18 anni della piccola Smart.
Una festività che è stata portata in quasi tutte le città italiane proprio per ringraziare il primo mercato con oltre mezzo milione di vendite della piccola city car tedesca.
Tra una fetta di torta preparata dal famoso pasticciere Ernst Knam e un calice di prosecco abbiamo potuto ammirare una nuova edizione limitata (sono oltre 50) creata apposta per questa per questa ricorrenza, la 18th anniversary, una limited edition ricchissima. Disponibile sia con il motore da 70 che da 90 CV, al suo interno troviamo radio dotata di un impianto JBL, luci a LED con funzione di cornering, assetto ribassato grazie allo sport pack, terminale di scarico cromato, volante a tre razze con comandi di infotainment incorporati, pedaliera in acciaio e cerchi in lega da 18” a otto razze. Per restare in tema di Halloween potremmo dire “Posseduta dagli optionals!”. Smart; un successo che dura 18 anni arrivata alla 3 serie riuscendo sempre a farsi amare.

Prezzi a partire da 15.865 euro.

Potete configurarla direttamente dal sito Smart.com.

Buon compleanno Smart!

smart-halloween-limited-edition-5 smart-halloween-limited-edition-4 smart-halloween-limited-edition-2 smart-halloween-limited-edition-1

Alessio

Ingegnere (anche conosciuto come LINGEGNERE, tutto attaccato) da sempre appassionato di fotografia applica il suo talento a vari settori quali le automobili, le moto ed il turismo. Viaggiatore seriale sempre in bilico tra due mondi: quello serio fatto dalla giacca e dalla cravatta e quello più leggero, fatto dall'avventura zaino in spalla. Cercate i suoi lavori, seguitelo sui social.
x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico