Home » Motori » Renault alla conquista delle spiagge con il Renault Vertical Summer Tour 2017

Renault alla conquista delle spiagge con il Renault Vertical Summer Tour 2017

Se vi capita di trovarvi in alcune delle più importanti località marittime del nostro bel paese probabilmente incrocerete il Renault Vertical Summer Tour 2017. È appena partito infatti un tour itinerante che andrà a toccare otto località italiane e che vedrà come protagoniste otto veicoli tra cui il nuovissimo Koleos.

Il tour è partito il 15 luglio da Rimini e l’iniziativa, che si svolge in collaborazione con la radio m2o “la radio allo stato puro”, prevede un vero e proprio villaggio itinerante nel quale sarà possibile vivere giornate ricche di divertimento con attività quali animazione, lezioni di aerobica, beach volley e DJ set, ovviamente targati m2o.

L’evento sarà anche l’occasione per una prova su strada dei tre veicoli che saranno i protagonisti del Vertical Summer Tour 2017 ovvero: Nuovo CAPTUR, KADJAR e Nuovo KOLEOS.

Nuovo CAPTUR, con i suoi oltre trenta abbinamenti offre un’ampia personalizzazione per permettere a ciascuno di creare il proprio stile. CAPTUR si evolve rispetto al passato anche grazie all’impiego di materiali più raffinati per gli interni ed all’uso di tecnologia all’avanguardia sin dal primo livello di allestimento.

KADJAR HYPNOTIC è invece una capsule collection composta da due livelli di allestimento: HYPNOTIC e HYPNOTIC2.

In termini estetici è possibile riconoscere questa specifica versione per il badge HYPNOTIC, i provacy glass, le barre da tetto longitudinali, i cerchi in lega da 17” Impulsion, le luci diurne a LED, le sellerie in tessuto e il volante in pelle. Il KADJAR HYPNOTIC2 (esposto al Parco Valentino), aggiunge: i cerchi specifici in lega da 19” Black Extreme, i fari Full LED, le sellerie in misto tessuto ed ecopelle, il volante in pelle Nappa, gli SKI Matt anteriori e posteriori e i retrovisori Shiny Black.

Anche su questo veicolo le dotazioni tecnologiche sono ricche comprendono il sistema R-LINK 2 compatibile con Android Auto ed Apple Car Play.

Il Nuovo KOLEOS è un degno rappresentante dell’alto di gamma di Renault e coniuga un design robusto alla raffinatezza e confort di una grande berlina. Per sottolineare le caratteristiche da SUV, Nuovo KOLEOS è equipaggiato con grandi ruote (fino a 19”), barre da tetto in alluminio e maniglie di tenuta.

L’altezza libera dal suolo rialzata (210 mm) e gli angoli di attacco e di uscita, rispettivamente di 19° e 26°, ne garantiscono le capacità all-road. Il DNA di Nuovo KOLEOS traspare anche dall’abitacolo, con un design elegante e robusto, in perfetta coerenza con gli esterni.

Il design della plancia, alta, larga e verticale, comunica un senso di protezione e sicurezza. Ai due lati della consolle centrale, le maniglie rappresentano una volontaria allusione al mondo delle 4×4, conferendo all’abitacolo un carattere sportivo. Al centro del cruscotto, il grande schermo (fino a 8,7”) è perfettamente integrato con la consolle centrale e consente al conducente e al passeggero di fruire di uno spazio confortevole. Nella parte anteriore, Nuovo KOLEOS dispone, secondo le versioni, di fanali full LED “Pure Vision”, con funzione di abbaglianti e anabbaglianti. Posteriormente, i gruppi ottici, illuminati notte e giorno, sono dotati della tecnologia Edge Light e offrono un effetto 3D, che garantisce una luce netta e brillante da vicino e da lontano.

Renault Vertical Summer Tour 2017 per scoprire la gamma completa dei Crossover Renault.

 

CALENDARIO VERTICAL SUMMER TOUR 2017

Di seguito il calendario delle tappe del Renault Vertical Summer Tour 2017, presente anche sul sito www.crossover-renault.it.

  • 15-16 luglio: Rimini
  • 22-23 luglio: Lignano Sabbiadoro
  • 29-30 luglio: Marina di Pietrasanta
  • 1-2 agosto: Numana
  • 4-5-6 agosto: Margherita di Savoia
  • 9-10-11 agosto: Marina di Camerota
  • 13-14-15 agosto: San Vito Lo Capo
  • 18-19-20 agosto: Realmonte

admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Condividi con un amico