Home » Motori » O bevi o guidi, campagna guida sicura promossa da Mytaxi e Birra Peroni

O bevi o guidi, campagna guida sicura promossa da Mytaxi e Birra Peroni

Al via la campagna di prevenzione ‘O bevi o guidi’ promossa da Mytaxi in collaborazione con Birra Peroni. Con questa partnership le due aziende continuano ad affermare il proprio impegno a supporto di tematiche importanti come quelle della guida sicura e della sicurezza stradale.

Grazie all’iniziativa finalizzata ad eliminare ai rischi dell’alcool alla guida fino al prossimo 30 settembre 2017, nelle città di Roma e Milano, per tutti i nuovi utenti che si serviranno della App e del metodo di pagamento online sarà possibile riscuotere un buono del valore di 20 euro offerto da Mytaxi e utilizzabile per una corsa esclusivamente per pagamenti tramite App.

Per riscattare il proprio buono da 20 euro basterà scaricare la App di mytaxi, registrarsi aggiungendo un metodo di pagamento e inserire il codice promozionale presente sulle locandine all’interno degli oltre 30 punti vendita selezionati da Birra Peroni tra Roma e Milano.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Grande Fratello Vip 2: ecco chi saranno i concorrenti

Sono stati finalmente svelati i nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. ...

Condividi con un amico