Home » Motori » Cristiano Ronaldo mostra nuova Ferrari

Cristiano Ronaldo mostra nuova Ferrari

Cristiano Ronaldo re dei motori di lusso. Il campione portoghese presenta sui social la sua nuova Ferrari. Il garage di supercar del celebre calciatore si allarga con un prezioso gioiello dal valore di oltre 400mila euro.

L’ultima arrivata è una Ferrari F12TDF con livrea amaranto, 780 cavalli e realizzata, secondo quanto si apprende dalla casa di Maranello, in 799 esemplari.

La nuova supercar della stella del Real Madrid è un gioiello dalle prestazioni stellari: da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e 340 km/h come velocità massima. Il campione Pallone d’Oro non ha mai nascosto la sua sfrenata passione per le auto e in uno scatto postato su Instagram mostra uno scatto in cui posa accanto alla strepitosa vettura del Cavallino, dalla quale sul sedile del passeggero, spunta la testa del figlio Cristiano Junior.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico