Home » Notizie » Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip

Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip

clemente-russo-gf

Clemente Russo è stato espulso dal Grande Fratello Vip. La decisione è stata comunicata al pugile dalla conduttrice Ilary Blasi, all’inizio della puntata andata in onda in diretta ieri sera su Canale 5.

L’espulsione è giunta dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni fatte dall’atleta delle Fiamme Azzurre durante un colloquio nella casa con Stefano Bettarini, condito da pettegolezzi e racconti di storie di tradimenti. Secondo gli autori, le affermazioni del campione hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello.

Sul caso è intervenuto anche il ministro della Giustizia Andrea Orlando che ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del pugile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

alessia-macari

Grande Fratello Vip, vince Alessia Macari

La domanda del giorno dopo unevento come quello di ieri sera è sicuramente “chi ha ...

Condividi con un amico