Home » Notizie » Grande Fratello Vip, vince Alessia Macari

Grande Fratello Vip, vince Alessia Macari

alessia-macari

La domanda del giorno dopo unevento come quello di ieri sera è sicuramente “chi ha vinto il Grande Fratello VIP” edizione 2016 ? La risposta a questo quesito è presto detta: è Alessia Macari la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip“, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini e che ha peraltro raggiunto ampi consensi da parte del pubblico nonostante le grandi polemiche iniziali legate ad alcuni concorrenti che si sono dimostrati un po’ fuori dalle righe.

“La Ciociara” Alessia Marcari che ha vinto il Grande Fratello VIP è divenuta famosa con “Avanti un altro” di Paolo Bonolis ed è riuscita nell’intento di eliminare ad uno ad uno tutti gli altri finalisti di questa edizione 2016.

Gabriele Rossi si è infatti classificato secondo mentre al terzo posto si piazza la Valeria Marini nazionale che esce purtroppo a testa bassa.

Cala così il sipario sul reality show di Canale 5 che ha visto tra i suoi protagonisti Stefano Bettarini che durante la serata della finale ha ricevuto una sorpresa da Mariana Rodriguez apparsa nel giardino della casa per dedicargli una sensuale lap dance. Sorpresa anche per Valeria Marini che prima di lasciare la casa ha ricevuto la visita della nipote.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

pamelaprati-gfv

Grande Fratello Vip, squalificata anche Pamela Prati

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip con l’espulsione di Pamela Prati. Nella quarta ...

Condividi con un amico