Home » Notizie » Melania Trump, da modella a nuova First Lady

Melania Trump, da modella a nuova First Lady

Chi è Melania Trump, la moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Melanija Knavs, è nata 46 anni fa a Sevnica, un paesino di poche migliaia abitanti in Slovenia.

La terza moglie di Donald Trump crebbe in una casa popolare insieme alla sorella più piccola. Figlia di un venditore d’auto e di un’operaia nell’industria dell’abbigliamento, Melania ha studiato architettura a Lubiana, nell’ex Jugoslavia.

Arrivata negli Stati Uniti nel 1996 per fare la modella, la bellissima nuova first lady incontrò quello che sarebbe diventato suo marito a un party a New York nel 1998. Trump è però riuscito a conquistare il cuore della modella solo qualche anno più tardi. I due si sono infatti fidanzati ufficialmente nel 2004 e sono convolati a nozze il 22 gennaio 2005, a Palm Beach, Florida. La coppia ha un figlio, Barron William Trump, nato nel 2006.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: pulire casa allunga la vita

Pulire casa allunga la vita. Buone notizie per le casalinghe e non solo: fare i ...

Condividi con un amico