Home » Notizie » Melania Trump, da modella a nuova First Lady

Melania Trump, da modella a nuova First Lady

Chi è Melania Trump, la moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Melanija Knavs, è nata 46 anni fa a Sevnica, un paesino di poche migliaia abitanti in Slovenia.

La terza moglie di Donald Trump crebbe in una casa popolare insieme alla sorella più piccola. Figlia di un venditore d’auto e di un’operaia nell’industria dell’abbigliamento, Melania ha studiato architettura a Lubiana, nell’ex Jugoslavia.

Arrivata negli Stati Uniti nel 1996 per fare la modella, la bellissima nuova first lady incontrò quello che sarebbe diventato suo marito a un party a New York nel 1998. Trump è però riuscito a conquistare il cuore della modella solo qualche anno più tardi. I due si sono infatti fidanzati ufficialmente nel 2004 e sono convolati a nozze il 22 gennaio 2005, a Palm Beach, Florida. La coppia ha un figlio, Barron William Trump, nato nel 2006.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Texas, legge consente ai medici di mentire per evitare aborto

Approvata in Texas una legge che consente ai medici di mentire alle madri per evitare ...

Condividi con un amico