Home » Notizie » LEGO Store, apre in centro a Milano il più grande negozio d’Italia

LEGO Store, apre in centro a Milano il più grande negozio d’Italia

lego-store-milano-primo-piano_3jpg

LEGO è uno di quei marchi senza tempo che riesce ad interagire con grandi e piccini ma soprattutto che ha ancora oggi la capacità di attirare folle oceaniche nonostante i suoi 80 anni di età. Lo si è visto bene ieri sera in occasione dell’apertura del più grande LEGO Store d’Italia che ha sede proprio a Milano in corso Monforte 2, angolo piazza San Babila. Dopo i primi cinque punti vendita collocati ad Arese, Marcianise, Orio al Serio, Torino e Roma ieri è stato il turno di Milano che negli oltre 270 mq di spazio daranno vita ad una esperienza di gioco unica ricca di grandi novità e sorprese esclusive.

All’interno di questo LEGO Store di Milano sarà infatti possibile trovare tavoli pieni mattoncini colorati di ogni forma e dimensione che permetteranno a bambini di ogni età di scatenare la propria fantasia ma gli ampi spazi permettono anche di vivere esperienze esclusive grazie all’ ”immersion portal”, uno spazio costituito da una teca trasparente nel quale i bambini potranno osservare speciali ambientazioni costruite appunto dai magici mattoncini LEGO.

Il LEGO Store di Milano permette poi di vivere molte altre esperienze esclusive come il LEGO Minifigures Scanner ed il Digibox che permette di animare virtualmente su di uno schermo uno qualsiasi dei playset LEGO.

Quante volte da piccoli avete perduto per casa un singolo mattoncino che ha poi rovinato un’intera costruzione? L’incubo è finito grazie al “Pick a Brick” più grande d’Italia attraverso il quale sarà possibile avvistare mattoncini sfusi da una vastissima scelta di pezzi disponibili.

Il LEGO Store di Milano di piazza San Babila è anche un punto espositivo unico nel quale sarà possibile ammirare originali sculture in mattoncini LEGO appositamente ideate da Riccardo Zangelmini, artista italiano e scultore ufficiale di LEGO che ha ottenuto il prestigioso titolo di Lego Certified Professional che condivide con sole altre 13 persone in tutto il mondo.

Alessio

Ingegnere (anche conosciuto come LINGEGNERE, tutto attaccato) da sempre appassionato di fotografia applica il suo talento a vari settori quali le automobili, le moto ed il turismo. Viaggiatore seriale sempre in bilico tra due mondi: quello serio fatto dalla giacca e dalla cravatta e quello più leggero, fatto dall'avventura zaino in spalla. Cercate i suoi lavori, seguitelo sui social.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico