Home » Notizie » Il cast di Beverly Hills 90210 riunito omaggia Shannen Doherty

Il cast di Beverly Hills 90210 riunito omaggia Shannen Doherty

Il cast di Beverly Hills 90210 si riunisce per rendere omaggio a Shannen Doherty. L’attrice che interpretava Brenda Walsh nella serie da mesi sta infatti combattendo contro il cancro al seno.

Durante il weekend del 12 e 13 novembre, i protagonisti della serie cult degli anni ’90 si sono riuniti sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois per incontrare i fan e firmare autografi. Al Revival hanno partecipato tra gli altri Jennie Garth, Luke Perry, Tori Spelling e Jason Presley.

Jennie Garth, l’interprete di Kelly, ha condiviso una foto su Instagram dedicata all’ex compagna di set con la scritta: “Combatti come Brenda”.

Shannen Doherty e la lotta contro il cancro

Nell’agosto 2015 Shannen Doherty ha annunciato di avere un cancro al seno, diagnosticato nel marzo dello stesso anno. Da allora l’attrice americana ha continuato a condividere con i propri fan, tramite i social, le dolorose tappe della sua lotta contro la malattia.

L’attrice ha condiviso le immagini che la ritraevano mentre si rasava i capelli per prepararsi alla chemioterapia e in un’intervista tv ha poi dichiarato di aver diagnosticato in ritardo la malattia perché senza copertura sanitaria.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico