Home » Notizie » Anastacia senza veli mostra con orgoglio le cicatrici

Anastacia senza veli mostra con orgoglio le cicatrici

anastacia-cd

Anastacia posa senza veli e mostra con orgoglio le sue cicatrici. La celebre cantante ha posato nuda per “Fault Magazine”. Con questo gesto la popstar non vuole dimenticare la dura battaglia contro il cancro che l’ha costretta a sottoporsi a delicati interventi chirurgici con conseguenti e vistose cicatrici. Nel 2003 e nel 2013 la cantante si è infatti sottoposta a una mastectomia dopo aver scoperto un tumore al seno.

L’artista ha vinto la sua battaglia e ha deciso di mostrarsi al mondo per dare coraggio a tutte le donne che si sono trovate, o si trovano, nella sua situazione. “Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato” scrive su Instagram Anastacia, pubblicando lo scatto della copertina che le ha dedicato la rivista. Intervistata dal magazine, la cantante ha inoltre aggiunto: “Sono nervosa a mostrare le mie cicatrici ma voglio poter andare in spiaggia senza aver paura di vedere le prime fotografie del mio corpo che non sono quelle che ho scelto. Dopo oggi, i paparazzi potranno scattarmi delle foto e dire tutte le cose che vogliono, non mi spaventa, ma le mie cicatrici sono una parte di me e voglio essere io l’unica a svelarle“.

Dalla celebre artista che ha posato davanti all’obiettivo di Andres De Lara arriva così un messaggio di speranza e di incoraggiamento per tutte le donne che lottano contro una malattia devastante. La coraggiosa scelta di Anastacia è stata particolarmente apprezzata dal pubblico della rete che l’ha definita una donna forte e determinata oltre che una fonte d’ispirazione per moltissime persone.

6

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico