Home » Notizie » Big Little Lies. Piccole grandi Bugie, cast di stelle per nuova serie Hbo

Big Little Lies. Piccole grandi Bugie, cast di stelle per nuova serie Hbo

Un cast di stelle per la nuova serie evento Hbo: “Big Little Lies. Piccole grandi Bugie”. La serie, in onda da metà marzo in Italia su Sky Atlantic HD, vanta un cast ricco di grandi nomi del cinema: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley. Con loro Alexander Skarsgard, Laura Dern, Adam Scott, Zoe Kravitz, James Tupper e Jeffrey Nordling.

Diretta da Jean-Marc Vallée, già regista di Wild e Dallas Buyers Club, la miniserie-evento si basa sull’omonimo libro firmato da Liane Moriarty e che narra la vicenda di tre madri che vivono una vita tranquilla, quando all’improvviso un terribile evento sconvolge le loro esistenze.

“Big Little Lies. Piccole grandi Bugie” è una dark dramedy dove non mancano punte satiriche, che racconta le vicende di tre madri dalla vita perfetta, con figli piccoli che vanno ancora all’asilo ambientato tra i ricchi abitanti dell’esclusiva Monterey in California. Le vite delle tre donne protagoniste, Celeste, Jane e Madeline, vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Renault Twingo La Parisienne: la macchina per la donna chic.

In settimana abbiamo avuto il piacere di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della nuova ...

Condividi con un amico