Home » Notizie » La Porta Rossa, nuova serie poliziesca di Rai2 con Lino Guanciale

La Porta Rossa, nuova serie poliziesca di Rai2 con Lino Guanciale

LA PORTA ROSSA

Si intitola La Porta Rossa la nuova serie poliziesca di Rai2 diretta da Carmine Elia con Lino Guanciale e in onda per sei puntate da mercoledì 22 febbraio. Nel cast della serie, ambientata a Trieste, ci sono anche Gabriella Pession, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. La nuova serie targata Rai è ispirata ai gialli di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi.

Al centro della storia c’è Leonardo Cagliostro, un commissario di polizia dotato di grande talento investigativo ma insofferente alle regole, sposato con Anna, magistrato dal carattere sicuro e determinato. Una sera, durante un incontro con un informatore, Cagliostro viene misteriosamente ucciso. Ma gli è stata concessa una seconda opportunità: l’uomo ritorna nelle vesti insolite di fantasma per indagare sulla sua morte e salvare la vita di sua moglie, seriamente in pericolo. Solo una ragazza può comunicare con lui.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Amal Alamuddin in Atelier Versace per primo red carpet con pancione

Primo red carpet con pancione per Amal Alamuddin.  L’avvocatessa libanese, in attesa di due gemelli, ...

Condividi con un amico