Home » Notizie » Sorelle, nuova fiction di Cinzia Th Torrini con Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu

Sorelle, nuova fiction di Cinzia Th Torrini con Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu

Si intitola “Sorelle”, la nuova fiction diretta da Cinzia Th Torrini che prende il via oggi giovedì 9 marzo su Rai1 in prima serata. Scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, la nuova serie vede protagoniste Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu. Nel cast ci sono anche Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri. I sei episodi da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction sono ambientati a Matera.

Il team creativo di “Sorelle” è lo stesso che ha realizzato ‘Un’altra vita’, la fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada ambientata sull’isola di Ponza. Questa volta al centro della storia c’è Chiara (Anna Valle), un brillante avvocato, single, che vive a Roma dopo aver chiuso i contatti con la città dov’è cresciuta a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena, separata con tre figli, e con la madre Antonia (Loretta Goggi), che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa sparizione della sorella costringe Chiara a tornare per mettere ordine nella vita dei nipoti, e a fare i conti col suo grande amore, finito per un atroce tradimento.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Tango per la libertà: su Rai 1 fiction con Alessandro Preziosi e Rocio Munoz Morales

Appuntamento questa sera, martedì 12 gennaio, su Rai 1 alle 21:10 con Tango per la ...

Condividi con un amico