Home » Notizie » Il trono di spade: Ecco il teaser della settima stagione

Il trono di spade: Ecco il teaser della settima stagione

Appuntamento il prossimo 16 luglio con la nuova stagione de Il trono di spade. Con un evento su Facebook la Hbo ha infatti annunciato la data della premiere della settima stagione della serie. Un video mostra un blocco di ghiaccio sciolto piano piano dal fuoco che rivela il giorno fatidico: il 16 luglio. Subito dopo è stato pubblicato un video teaser in cui si vedono i simboli delle casate più importanti di Westerios che si sgretolano mentre una voce recita “Lannister, Targaryen, Baratheon, Stark, Tyrell sono i raggi di una ruota, prima uno è in cima, poi ce n’è un altro e poi un altro ancora, ma la ruota gira e gira distruggendoli al suolo”.

Gli episodi di questa settima stagione, che come anncunciato saranno sette, hanno alla regia Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor. La nuova stagione sarà anche la penultima della serie che si concluderà verosimilmente il prossimo anno quando sono già stati annunciati altri sei episodi.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Milano, una mostra per 100 anni Rinascente

Una mostra per celebrare i 100 anni della Rinascente. A Milano, a Palazzo Reale, la ...

Condividi con un amico