Home » Notizie » Primo Appuntamento, nuovo show con Valerio Capriotti in onda su Real Time

Primo Appuntamento, nuovo show con Valerio Capriotti in onda su Real Time

Appuntamento da questa sera, 14 marzo, su Real Time con “Primo Appuntamento”. Lo show, una produzione Stand by me per Discovery Italia, per 8 puntate vedrà il maitre Valerio Capriotti introdurre alle regole di questo ristorante molto speciale e farà da discreto cupido per le coppie di single al loro primo appuntamento.

Un elegante ristorante romano è infatti il set dei primi appuntamenti di 40 coppie di sconosciuti che, alla fine di ogni cena galante, decideranno se tra loro è scattata la scintilla, e quindi se approfondire la conoscenza. Protagoniste di ogni puntata sono cinque coppie composte da persone single e in cerca dell’amore. Nel ristorante le coppie potranno conoscersi, passare una serata insieme, gustare del buon cibo e del buon vino in un’atmosfera romantica e sofisticata, con personale di sala dedicato a loro. Solo alla fine si scoprirà se tra gli ospiti è scoccata o meno la scintilla giusta. Il programma è la versione italiana del successo inglese di Channel 4 First Dates. Lo show è stato venduto in oltre 10 paesi in tutto il mondo, tra cui Usa, Australia, Spagna, Danimarca e Nuova Zelanda.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Texas, legge consente ai medici di mentire per evitare aborto

Approvata in Texas una legge che consente ai medici di mentire alle madri per evitare ...

Condividi con un amico