Home » Notizie » Detroit, madre e figlio cambiano sesso e diventano padre e figlia

Detroit, madre e figlio cambiano sesso e diventano padre e figlia

Madre e figlio cambiano sesso e diventano padre e figlia. I protagonisti di questa storia sono Erica e Corey Maison, originari di Detroit in Michigan, che hanno deciso di affrontare insieme il difficile processo di transizione nel cambiare sesso.

La loro vicenda è riportata dal New York Post che racconta come sia stata la 15enne Corey a dare forza alla madre e a farle prendere consapevolezza della propria sessualità. Eric, che una volta era Erica, ha così a sua volta rivelato di essersi sentito incoraggiato dalla decisione della figlia e che ha dovuto combattere con diverse emozioni prima di decidere di cambiare sesso.

Il lungo percorso della loro transizione è stato raccontato passo dopo passo su Instagram. Ora, anche se ha cambiato sesso, Eric non ha intenzione di lasciare il marito Les che ha sostenuto a pieno la transizione. L’uomo ha deciso infatti di non abbandonare la famiglia e di continuare a essere sposato.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Texas, legge consente ai medici di mentire per evitare aborto

Approvata in Texas una legge che consente ai medici di mentire alle madri per evitare ...

Condividi con un amico