Home » Notizie » Stati Uniti, 19enne modella incinta morta travolta da un treno

Stati Uniti, 19enne modella incinta morta travolta da un treno

Fredzania Thompson, detta 'Zanie', 19 anni, in una foto tratta dal suo profilo facebook. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Tragedia negli Stati Uniti dove una giovanissima aspirante modella è morta in modo drammatico. La 19enne Fredzania Thompson si è infatti messa in posa sui binari per un servizio fotografico ma è stata travolta da un treno in corsa. La tragedia si è consumata in Texas.

La giovane, detta ‘Zanie’, era incinta. Secondo quanto riferiscono le autorità, alcuni testimoni hanno detto che l’incidente è avvenuto all’incrocio di due binari. Zanie stava attraversando i binari per evitare un treno in arrivo ma proprio in quel momento è stata presa in pieno da un altro treno. La 19enne frequentava ancora il liceo e sarebbe dovuta andare al college in futuro. La giovane infatti aveva deciso di mettere una pausa sulla sua carriera scolastica per perseguire il suo sogno di fare la modella.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Texas, legge consente ai medici di mentire per evitare aborto

Approvata in Texas una legge che consente ai medici di mentire alle madri per evitare ...

Condividi con un amico