Home » Notizie » Usa, giovane mamma sconfigge cancro ma muore giorno dopo il parto

Usa, giovane mamma sconfigge cancro ma muore giorno dopo il parto

Jamie Snider questo è il nome di una giovane mamma che con coraggio e determinazione ha affrontato il cancro durante la gravidanza ed è morta un giorno dopo il parto.

La 30enne americana ha dato alla luce i gemelli Camila e Nico il 16 marzo scorso ed è morta il giorno dopo per insufficienza cardiaca. Jamie era mamma di altre due bambine, Aubrey e Maddy. La diagnosi di cancro alla cervice era arrivata proprio durante la gravidanza ma la giovane mamma coraggiosa ha trascorso 9 mesi lottando e sperando in un miracolo. I desideri di Jamie sono stati realizzati. I gemellini sono venuti alla luce con un taglio cesareo programmato a Fresno in California. I medici hanno deciso di far nascere i piccoli a 33 settimane, il loro peso era pari a circa 1 chilo e 800 grammi ciascuno. I bambini adesso saranno cresciuti dal papà e circondati dall’amore di amici e familiari che hanno ricevuto da mamma Jamie un inimitabile esempio di coraggio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Terremoto Messico, è strage di bambini

Il terremoto che ieri ha messo in ginocchio il Messico ha provocato una strage di ...

Condividi con un amico