Home » Notizie » Bebe Vio diventa un cartone animato per la serie Spike team

Bebe Vio diventa un cartone animato per la serie Spike team

Bebe vio versione cartoon

Bebe Vio protagonista di un cartone animato. La celebre olimpionica paralimpica, medaglia d’oro per il fioretto, apparirà infatti in versione cartoon nella terza stagione che chiude il ciclo di Spike team, la serie animata sulla pallavolo basata su un’idea di Andrea Lucchetta.

Ad annunciarlo è stato Luca Milano, vicedirettore di Rai Fiction, a Cartoons on the bay, festival dell’animazione crossmediale e della tv dei ragazzi che si è svolto a Torino. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di parlare del tema dell’integrazione degli atleti paralimpici all’interno dei vari sport. Come sottolineato da Milano, “la storia, ha aggiunto ”stavolta sarà un po’ anche fantafiction, perché quando l’hanno ideata si pensava ci sarebbero state le Olimpiadi a Roma. Nel corso delle puntate ci sono in effetti i Giochi Olimpici in giro per varie città italiane”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ricerca: Il caffè protegge dal cancro alla prostata

Il caffè protegge dal cancro alla prostata. La notizia arriva da una ricerca condotta dall’IRCCS ...

Condividi con un amico