Home » Notizie » Girlboss, nuova serie tv in onda su Netflix

Girlboss, nuova serie tv in onda su Netflix

Si intitola Girlboss la nuova serie tv che andrà presto in onda su Netflix. Creata da Kay Cannon e basata sull’autobiografia di Sophia Amoruso, la serie è prodotta da Charlize Theron.

Interpretata da Brit Robertson, la serie è ispirata al bestseller omonimo e alle vicende della sua autrice, fondatrice della Nasty Gal, definita da Time una delle aziende con più veloce crescita nel 2012. Al centro della storia c’è dunque Sophia, una ragazza con la passione degli abiti vintage che inizia a scovarne di preziosi nei luoghi più impensati per poi rivenderli sulla sua pagina eBay. Otto anni dopo, Sophia crea la sua Nasty Gal, un’impresa on-line da 100 milioni di dollari, con 350 dipendenti. Girlboss, scritta e prodotta da Kay Cannon, andrà in onda dal prossimo 21 aprile per 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici dei minuscoli semi che si ricavano ...

Condividi con un amico