Home » Casa » Bebe Vio su Rolling Stone: Vaccinatevi

Bebe Vio su Rolling Stone: Vaccinatevi

Bebe Vio sulla copertina di Rolling Stone. La campionessa ha posato per il nuovo numero del magazine davanti all’obiettivo del fotogro Giovanni Gastel. Vittima da bambina della meningite che le ha procurato i danni gravissimi che hanno portato alle amputazioni alle braccia e alle gambe, Bebe appare in una foto che sprigiona tutta la sua energia e la sua voglia di vivere.

La giovanissima atleta, che per il servizio fotografico ha indossato abiti Dior realizzati in esclusiva per lei da Maria Grazia Chiuri, dalle pagine del magazine invita tutti a vaccinarsi e a vaccinare i propri figli.

La campionessa di scherma esprime con chiarezza la sua posizione sui vaccini: “Mi fa arrabbiare che la gente si informi dagli articoli su Facebook e non da fonti vere, che creda alle dicerie più che ai medici. Io con la mia vitalità sembro una deficiente, ma il 95% delle persone che hanno avuto quello che ho avuto io muoiono, gli altri restano distrutti e depressi. Io so quanto hanno sofferto i miei genitori. Per questo dico a ogni mamma: fai il vaccino a tuo figlio, non per lui, ma per te stessa. Vuoi veramente soffrire così tanto?”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Bebe Vio diventa un cartone animato per la serie Spike team

Bebe Vio protagonista di un cartone animato. La celebre olimpionica paralimpica, medaglia d’oro per il ...

Condividi con un amico