Home » Notizie » Tutto può succedere 2 torna su Rai1 dal 20 aprile

Tutto può succedere 2 torna su Rai1 dal 20 aprile

Appuntamento dal prossimo 20 aprile su Rai1 con Tutto può succedere 2, la serie tv prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz per Cattleya e in onda in prima serate, ogni giovedì per 13 episodi.

La serie, diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, è ispirata alle vicende della famiglia Braverman della serie Nbc Parenthood e dopo il successo dello scorso anno torna in tv.

Tutto può succedere 2 riprende a raccontare le vite dei quattro fratelli Ferraro ancora una volta chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, mentre le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri. Confermato il cast composto da Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Maya Sansa, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Ana Caterina Morariu, Fabio Ghidoni e ancora Matilda de Angelis, Benedetta Porcaroli, Camilla Filippi. Tra le new entry Alessandro Roja.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Non dirlo al mio capo: la nuova fiction con Vanessa Incontrada

È Vanessa Incontrada la protagonista della nuova fiction di Rai1, “Non dirlo al mio capo”. ...

Condividi con un amico