Home » Notizie » Usa: 13enne si uccide con colpo di pistola accidentale durante diretta Instagram

Usa: 13enne si uccide con colpo di pistola accidentale durante diretta Instagram

Tragedia a Forest Park, in Georgia negli Stati Uniti, dove un 13enne si è ucciso per sbaglio con una pistola in diretta su Instagram. Il ragazzino, Malachi Hemphill, stava facendo una diretta streaming di fronte a tanti amici e seguaci che hanno assistito impotenti alla scena atroce

Soccorso dalla madre e dalla sorella, l’adolescente è stato immediatamente ricoverato al Grady Hospital di Atlanta. Inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita, il ragazzino è morto poco dopo il ricovero. Gli amici che stavano guardando la diretta, circa una cinquantina di ragazzi del quartiere, sono corsi verso l’abitazione, e hanno riferito che alcuni di loro avevano commentato la diretta per esortare l’amico a mettere la sicura all’arma. Non è chiaro come il 13enne fosse in possesso di una pistola, anche se la madre pensa che gli sia stata data da qualche amico.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

The Circle, al cinema il nuovo film con Tom Hanks ed Emma Watson

The Circle – Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan sono i protagonisti ...

Condividi con un amico