Home » Notizie » International Tattoo Expo torna a Roma dal 5 al 7 maggio

International Tattoo Expo torna a Roma dal 5 al 7 maggio

Appuntamento dal 5 al 7 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma con la XVIII edizione dell’International Tattoo Expo. Una tra le più grandi convention di tatuaggi al mondo è pronta ad ospitare le più grandi leggende di questa arte.

Il successo della precedente edizione con circa ventimila visitatori, conferma come il mondo dei tatuaggi sia diventato il simbolo della cultura artistica moderna e oggi dichiarato dalla critica anche come espressione d’arte contemporanea.  In questa edizione del salone saranno presenti 400 tra i migliori artisti internazionali, ognuno appartenente ad uno stile od ad una scuola diversa. Madrina dell’evento sarà Annalisa Minetti che presenterà il suo nuovo libro autobiografico, “Io rinasco”. Il titolo del romanzo sarà anche al centro del tatuaggio che la cantante si farà realizzare da una tatuatrice all’International Tattoo Expo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici dei minuscoli semi che si ricavano ...

Condividi con un amico