Home » Notizie » Clear Coffee, da Londra caffè trasparente che non rovina i denti

Clear Coffee, da Londra caffè trasparente che non rovina i denti

Si chiama Clear Coffee, il nuovo caffè trasparente che non rovina i denti. Si tratta di una bevanda che promette davvero di rivoluzionare il mondo degli amanti del caffè.

Una startup con sede a Londra sostiene di aver creato il primo caffè al mondo trasparente. I fratelli slovacchi David e Adam Nagy, fondatori della startup, hanno dato vita a CLR CFF, che sta per Clear Coffee.

Si tratta di un innovativo prodotto che mantiene tutte le virtù dell’espresso classico, non contiene conservanti, aromi artificiali, stabilizzanti, zucchero o altri dolcificanti. Prodotto dalla classica miscela di chicchi di caffè di qualità arabica e acqua purissima, la bevanda mantiene un sapore aromatico e fresco. La differenza sta nella tecnica, un metodo di erogazione del caffè mai usato prima che trattiene il colore scuro del caffè.

Il caffè incolore dei Nagy è venuto alla luce dopo tre mesi di tentativi e nonostante una campagna di crowfunding lanciata su indiegogo che ha raccolto soltanto qualche centinaia di euro a fronte dei 35mila fissati come start up. Il nuovo Clear Coffee è attualmente acquistabile online sul sito ufficiale, in eleganti bottigliette di vetro trasparente. Una confezione da due bottiglie (che durano più o meno un paio di giorni) costa 5.99 sterline.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Arriva la dieta Giapponese: scopriamo cos’è

La novità-tormentone dell’estate alimentare, per il 2017, sarà la DIETA GIAPPONESE. Ideata dal dottor Yoshinori ...

Condividi con un amico