Home » Notizie » #TakeYourTime con la Cervezas Alhambra

#TakeYourTime con la Cervezas Alhambra

La birra si beve sempre in autunno, inverno, primavera ma durante l’estate quella stessa birra prende un gusto diverso, un gusto che ci trasmette senso di relax e divertimento.

Perché proprio l’estate è il momento per eccellenza in cui è bene rallentare, prendersela con calma e apprezzare le ricche sfumature di gusto che le produzioni Cervezas Alhambra sanno offrire, conservando intatto il mistero e l’anima dell’arte spagnola di produzione di birra. Un processo artigianale che richiede cura, dedizione e tempo: tempo per sperimentare, provare, comparare, perfezionare le ricette e raggiungere la perfezione.

#TakeYourTime è l’augurio con cui Cervezas Alhambra ti invita a prepararti all’estate ormai alle porte.

Alhambra Reserva Roja, extra intensa, nasconde ai palato una straordinaria delicatezza. Ad un primo sorso si percepisce il suo intenso sapore; un secondo sorso ci mostra una birra potente e voluttuosa, con sapori di cereale tostato dolce, un tocco di frutta bianca matura ed il contrappunto amaro del luppolo.

Ideale per gli amanti della birra di alta qualità, Reserva Roja è perfetta per essere servita in boccale, per apprezzarne lo straordinario carattere e l’equilibrio fra l’intensità del malto d’orzo tostato e la delicatezza dell’avena. Il risultato è un intenso colore rossastro dai riflessi ramati.

Nuovo formato invece per ii fiore all’occhiello fra le proposte del brand, Reserva 1925, la premium lager a 6,4% dal sapore raffinato e insolito. Le bottiglie da 33cl sono ora disponibili nella nuova confezione 4x33cl: il miglior modo per degustare la birra in compagnia e condividere tutta la magia dei mondo Alhambra.

Ah… mi raccomando anche se è estate la regola del non guidare dopo aver bevuto rimane sempre valida.

 

 

 

admin

Condividi con un amico