Home » Notizie » Gli eroi si uniscono con Lemonsoda e Oransoda

Gli eroi si uniscono con Lemonsoda e Oransoda

L’estate è arrivata, il caldo ci accompagna in queste giornate e cosa c’è di meglio di bere qualcosa di fresco e dissetante…in nostro aiuto accorrono Gli eroi di Justice League che coloreranno le lattine in edizione speciale di Lemonsoda e Oransoda.

Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg saranno i nuovi protagonisti delle lattine. Lemonsoda e Oransoda mantengono il loro spirito frizzante e dissetante ma aggiungono alla classica veste una formazione di eroi senza precedenti …in attesa di godersi il film sul grande schermo.

Ma non è tutto. C’è un buon motivo in più non perdersi nemmeno una lattina o una bottiglia personalizzata con i supereroi Justice League: dal 1° maggio al 16 novembre 2017, infatti, acquistando un pezzo della Limited Edition si partecipa al concorso “Vinci con Freedea e Justice League”.

Il meccanismo è semplicissimo: basta accedere al sito dedicato vinciconfreedea.it/justiceleague, registrarsi inserendo i dati personali richiesti e scoprire con modalità instant win se ci si è aggiudicati

uno dei biglietti per i film ‘Wonder Woman’ al cinema dal 1° giugno o ‘Justice League’ al cinema dal 16 novembre oppure uno dei divertenti gadget in palio ogni giorno.

In caso di mancata vincita, vietato perdere l’entusiasmo: Warner Bros., Lemonsoda e Oransoda mettono in palio un viaggio per 2 persone in California, proprio a ‘casa’ dei supereroi, con una tappa al Six Flags Magic Mountain, il celebre parco divertimenti dove è appena stata inaugurata un’attrazione dedicata proprio alla Justice League.

Le Limited Edition Justice League saranno disponibili in GDO, nei bar e sul sito di e-commerce bar.campari.it. Sulle lattine di Lemonsoda saranno raffigurati Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman, mentre quelle di Oransoda saranno personalizzate con Flash e Cyborg. Il retro di tutte le lattine e delle due bottiglie Pet 150 ci Lemonsoda e Oransoda ritrae invece il team dei supereroi al completo.

Non perdere l’occasione di condividere i tuoi eroi sui social…

#JusticeLeaguelT #Lemonsoda #Oransoda

Enjoy the Justice League experience.

admin

Condividi con un amico