Home » Notizie » Cous cous benefico da Filippo La Mantia

Cous cous benefico da Filippo La Mantia

Cous cous benefico firmato Filippo La Mantia. Il celebre oste e cuoco siciliano, testimonial del World Food Programme Italia, aiuterà i bambini più bisognosi del mondo ad avere pasti a scuola e istruzione grazie l’iniziativa messa in campo in occasione della 20/ma edizione del Cous Cous Fest, il Festival internazionale in programma a San Vito Lo Capo (Trapani) dal 15 al 24 settembre.

L’intero ricavato del cooking show del noto chef sarà devoluto a sostegno del Programma del World Food Programme che garantisce pasti a scuola e istruzione ai bambini più bisognosi del mondo. Il WFP ogni anno fornisce cibo e istruzione a circa 20 milioni di bambine e bambini di 62 Paesi tra i più poveri di Africa, Asia e America Latina.

La prossima edizione del Cous Cous Fest prevede inoltre in programma sfide di cucina tra chef giudicati da Joe Bastianich, cooking show con grandi chef come Giorgione o Claudio Sadler e i concerti gratuiti, tra gli altri, di Jarabe De Palo, Samuel e Francesco Gabbani.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Emma Stone è l’attrice più pagata secondo Forbes

Emma Stone è l’attrice più pagata al mondo. Ad incoronala è la classifica stilata da ...

Condividi con un amico