Home » Notizie » Attacco in Finlandia, diverse persone accoltellate a Turku

Attacco in Finlandia, diverse persone accoltellate a Turku

Torna il terrore in Finlandia dove diverse persone sono state accoltellate nella città di Turku. Le notizie sull’accaduto sono ancora incerte e in costante aggiornamento.

Secondo quanto appreso finora diverse persone sono state accoltellate e una persona è stata ferita e arrestata. La polizia finlandese ha twittato: “Diverse persone accoltellate al centro di Turku. La polizia ha sparato al sospetto accoltellatore. Una persona è stata catturata”.

Le immagini diffuse sui social network mostrano un corpo coperto da un lenzuolo e due feriti. Il Tabloid finlandese Ilta-Sanomat fornisce un primo bilancio dell’attacco, precisando che sono sei le persone rimaste ferite. Si tratta di un uomo e cinque donne. La tv finlandese Yle, citando testimoni a Turku, riferisce che gli aggressori erano in tre, correvano in mezzo alla strada e gridavano Allahu Akbar. Altri testimoni hanno raccontato di aver visto almeno una persona senza vita.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico