Home » Tecnologia » Myme: per pedalare a ritmo di musica

Myme: per pedalare a ritmo di musica

Myme è un nuovo dispositivo studiato per chi ama pedalare in bicicletta che permette di ascoltare con un’incredibile qualità audio la propria musica preferita all’aperto, in movimento e senza la necessità di utilizzare cuffie o auricolari. Compatto e colorato, MYME è facilissimo da usare, anche per i più restii alla tecnologia, non necessita di batterie ed è particolarmente resistente ad urti e graffi per essere portato sempre con sé.

In un compatto design che ricorda i piccoli cannocchiali da teatro, MYME racchiude un raffinato sistema audio equipaggiato con un altoparlante da 2 watt di potenza, in grado di regalare una qualità del suono davvero sorprendente, e che consente di ascoltare i propri MP3 anche quando si è fuori casa e non si può, o non si vuole per ragioni di sicurezza, indossare cuffie ed auricolari.

Accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di bicicletta e per i cicloturisti, MYME è fornito completo di uno speciale attacco che si fissa e rimuove facilmente dal manubrio per avere con sé la musica preferita, senza mettere a rischio la propria incolumità fisica mentre si pedala, né infrangere le regole del codice stradale se si utilizza la bici per spostamenti su vie aperte al traffico.

Grazie alle tre tonalità di colore, nero, silver e rosa metallizzato, MYME si abbina perfettamente a tutte le tipologie di bicicletta, da quelle più sportive a quelle spiccatamente femminili, mentre la qualità dei materiali con cui è realizzato lo rendono particolarmente robusto e resistente, consentendo di portarlo sempre con sé nella tasca della felpa, nello zaino e nella borsa da spiaggia.

MYME è ideale anche per ascoltare la musica al mare, in campeggio, al parco e in qualsiasi altro luogo ove non si intenda “isolarsi dal mondo” con cuffie ed auricolari, ma anzi si voglia condividere la propria musica con altre persone.

Per chi invece desidera un ascolto più intimo, magari mentre si passeggia o si è in metropolitana, è comunque possibile utilizzare MYME come un normale lettore MP3 portatile, collegando semplicemente le proprie cuffie alla porta mini-jack posizionata sul retro del dispositivo.

Mediante la stessa porta, utilizzando lo speciale cavo USB fornito in dotazione, è possibile collegare il lettore al proprio computer, per trasferirvi file MP3 e WMA e/o ricaricare la capiente batteria agli ioni di litio, che consente un’autonomia d’ascolto fino a 9 ore se utilizzato per riprodurre la musica con altoparlante integrato e fino a 60 ore se si indossano cuffie o auricolari.

Realizzati in morbida gomma sono poi i semplici ed intuitivi pulsanti di comando: uno unico per l’accensione, lo spegnimento, lo start e la pausa, due per aumentare e diminuire il volume ed altri due per passare al brano successivo o tornare a quello precedente. Un LED colorato, inoltre, lampeggia in modo diverso per segnalare in tempo reale lo stato del lettore.

MYME è disponibile in Italia su www.gamix.it con un prezzo al pubblico di 59,90 Euro IVA inclusa.

admin

x

Guarda anche

In vendita su eBay il pianoforte di Elvis Presley

In vendita il pianoforte di Elvis Presley. A 40 anni dalla morte del Re del ...

Condividi con un amico